Arriva il Santo Stefano Poetry Slam!

Arriva il Santo Stefano Poetry Slam!

Il giorno 26 dicembre 2020, dalle ore 21:00, in diretta sulla piattaforma Facebook del collettivo Poesia: Femminile, singolare si terrà il Santo Stefano Poetry Slam per dire addio all’infausto 2020.

A curare l’iniziativa sarà Alessandra Prospero con l’MC della serata Dimitri Ruggeri, entrambi  membri di Poetry Slam Abruzzo Centro Italia.

Il poetry slam è una gara di “parole parlate” aperta a tutti alla quale ci si iscrive gratuitamente in un numero limitato di partecipanti; a giudicare i poeti e/o performer, che leggono i propri testi ad alta voce, è una giuria estratta a sorte dallo stesso pubblico. Il genere proposto dai partecipanti non è soltanto “poesia” ma può includere più genericamente anche monologhi, stand up comedy, etc.

I primi tre classificati saranno inseriti nell’albo d’oro del PSA Centro Italia.

 

Per quanto non detto, valgono le linee guida del Poetry Slam di PSA Centro Italia. Gli interessati possono presentare la propria candidatura (max. 6), entro il 21.12.2020, compilando esclusivamente il presente modulo e visionando preventivamente il regolamento di partecipazione. Non sono previsti rimborsi e/o gettoni di presenza. Gli esiti della selezione saranno comunicati agli interessati, dopo la data di scadenza.

È possibile partecipare anche in qualità di giurato comunicando all’e-mail poetryslam.abruzzo@gmail.com nome, cognome e città di provenienza. L’estrazione della giuria sarà fatta in diretta mentre le votazioni delle performance si potranno fare direttamente nella chat.

Al vincitore andranno come premio tre delle novità editoriali della Daimon Edizioni.

Al termine della serata sarà presentato il restyling del logo di PSA Centro Italia da parte di Valeria Di Tizio.

ATTENZIONE: NELLA PERFORMANCE POTRANNO ESSERE USATI OGGETTI DI SCENA/INDUMENTI NATALIZI!

Si ringrazia L.I.P.S. per il supporto alla divulgazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *