Armonia e salute, il femminile in equilibrio dinamico

Armonia e salute, il femminile in equilibrio dinamico

Il collettivo di Poesiafemminilesingolare affronterà nella prossima diretta un campo affascinante e complesso, con una professionista del settore.

La puntata di domenica 20 dicembre infatti vedrà come ospite la dottoressa Virginia Como, operatrice Tuina, fitoterapeuta ed esperta di medicina cinese. Dialogherà con lei la giornalista Alessandra Prospero e, proprio in riferimento alla medicina cinese, si parlerà del femminile:
– polarità,
– archetipi,
– integrazione ed equilibrio dinamico
– possibili disturbi quando ci si allontana dalla propria natura.

 

 

 

La protagonista della puntata

La dottoressa Virginia Como, dopo la maturità classica e una laurea in Lettere Moderne ha conseguito nel 2009 il diploma di Naturopata presso l’Accademia di Naturopatia ANEA e nel  2012  il diploma di Operatrice Tuina e Tecniche Integrate presso la Scuola di Medicina Classica Cinese Xin Shu.
Dopo aver lavorato in diversi studi medici e centri di discipline energetiche, nel 2017 ha aperto il Centro di Discipline Bionaturali Armonia e Salute, dove lavora come Operatrice Tuina e Naturopata.

Se al termine del dialogo il pubblico avesse dei quesiti per la nostra ospite, attinenti al tema della puntata, potrà farlo in diretta lasciandoci un commento.

Vi diamo dunque appuntamento per domenica 20 dicembre alle 21:00 in diretta dalla nostra pagina facebook.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *