Massimiliano Etere, PFS incontra la liuteria moderna

POESIAFEMMINILESINGOLARE incontra l’aquilano Massimiliano Etere, titolare di Alchemist Strumenti Musicali e Laboratorio di liuteria, che da sempre dà vita a chitarre classiche ed elettriche.

 

chitarra massimiliano etere

Sabato 10 aprile alle 21, in diretta dalla pagina facebook di Poesiafemminilesingolare entreremo in questo affascinante mondo artigianale e musicale. Alchemist Strumenti Musicali e Laboratorio di liuteria è una fucina di progetti e di vibrazioni. Grazie alla passione del titolare, Massimiliano Etere, è divenuto una realtà che unisce vendita, assistenza e forum.

 

 

Massimiliano Etere

Nasce a L’Aquila nel gennaio ’76 e cresce con la passione per la musica e per il legno fino a quando, dopo 25 anni passati a lavorare come informatico, le due cose si sono finalmente incontrate. Dopo un’esperienza di 6 come socio di un negozio di strumenti musicali decide di andare per la sua strada, aprendone uno tutto nuovo con annesso laboratorio di liuteria.

Alchemist Strumenti Musicali e Laboratorio di liuteria si occupa di vendita di strumenti musicali, assistenza diretta su strumenti elettrici ed acustici.  Inoltre si realizzano chitarre e bassi artigianali, nonché ristrutturazione degli strumenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *